Il Fòllaro è tornato: la stagione 2016 può avere inizio


Quando tutto intorno chiama, quando la natura si risveglia, il rosso dei papaveri riempie i campi, quando il sole accarezza fino a sera, quando la luce dei tramonti riempie lo sguardo e l’aria tiepida sfiora la pelle, proprio allora, in quell’istante esatto, capisci che il tempo di rimboccarsi le maniche e ricominciare una nuova stagione è arrivato. Le giornate sono piene e le passi a tirare a lucido il tutto: dalla cucina al giardino, dalle sedie ai tappeti, dai narghilè alle stoviglie: il Fòllaro ristorantino è pronto per ripartire. Dal 1 maggio si riapre, la stagione 2016 può avere inizio.

La collina è pronta, la cripta e i suoi racconti vi aspettano per fare da cornice a pranzi con cucina tipica, cene spettacolari, aperitivi al tramonto e tanto altro. Già, perché Il Fòllaro è anche la location ideale per organizzare feste ed eventi, da matrimoni a cresime, da comunioni a compleanni, da addio al nubilato ad anniversari. Uno spazio di verde sospeso pronto ad accogliervi, mani in pasta pronte a stupirvi con deliziosi manicaretti. Perché sceglierci? Perché tutto qui ha un sapore diverso, magico. Una raffinata esperienza culinaria, con la qualità che la fa da padrone, una scenografia naturale mozzafiato, il romanticismo della natura, una vista unica, le leggende che scandiscono i secondi, i minuti, le ore e accompagnano le portate, la gentilezza dello staff e la ricercatezza dei piatti, rigorosamente fatti in casa, prediligendo prodotti a km 0.

Quest’anno abbiamo deciso di stupirvi, ci saranno tante novità, culinarie e non. Eventi in collina, live, piatti nuovi degni dell’ondata di fantasia da cui il nostro chef è stato travolto nella stagione invernale, spazi rinnovati e tanto altro.

E poi ci saremo noi, Antonio, Mattia e Antonella, pronti a darvi il benvenuto, a coccolarvi, a raccontarvi storie nelle ultime luci del tramonto, a farvi scoprire o riscoprire il sapore di questa terra, magica, attraverso i piatti, gustarne gli aromi, i profumi. Il Ristorantino è quasi pronto e voi? Tra qualche giorno le porte riapriranno, che la stagione abbia inizio, il Fòllaro vi dà, ancora una volta, il benvenuto.

Per Info e prenotazioni
Cell. 3463932593
email: ilfollaro1@gmail.com

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>